Non mi sognare 

– da piccola, mia nonna mi diceva che secondo una leggenda se sogni qualcuno vuol dire che non è la persona della tua vita. 

– quindi? 

– no niente… Mi è venuto in mente così… 

– bè interessante. Allora come stai? 

– bene, tu? Sai ti trovo bello, anche più del solito. 

– e stronzo? Stronzo anche? 

– stronzo sempre. 

– mi fa piacere. 

– già… 

– già 

– mi hai mai sognata? 

– no

– allora non mi sognare. Prometti di non sognarmi mai. 

– lo prometto. Questo è sicuro. 

– grazie. 

– grazie a tua nonna. 

– non ti sognerò. 

– non ti sognerò neanch’io.

Annina Botta 

8 pensieri su “Non mi sognare 

Rispondi

