Dialoghi interiori:drammi 

Vagina:hey ma dove stiamo andando? 

Cervello:tranquilla Gina, solo a fare un giretto. È primavera, fuori è meraviglioso. 

Vagina: Lello io vorrei pure guardare fuori ma sono chiusa dentro le mutande della bisnonna 😒

Cervello:dai Gina sorridi che il mondo è bello! 

Cuore:(sottovoce) Lelloooo Lelloooo, senti lo sai che non so dire le bugie, diciamolo a Gina! 

Cervello:(sottovoce) ssshhhhhh zitto tu, lo sai che è tragica! 

Vagina: hey vi ho sentiti! Cosa? dirmi cosa? 

Cervello:no no nulla, che forse stasera usciamo con quello brutto che non ti piace 😅

Vagina:mah sarà… Hey aspetta, perché mi stanno spogliando? Ma io… Io lo conosco questo posto! No no no no no, portatemi via! Via subito! 

Cuore:Gina giuro che io non c’entro, per me sei bella così. 

Cervello:dai tranquilla, è necessario lo sai, anzi indispensabile. 

Vagina:no! Non è necessaria l’estetista, è una donna crudele! Mi odia, mi odia! No no no no no, tutti si lamentano che ci sono i disboscamenti e io ho un polmone verde e rigoglioso, lasciatelo lì! Per l’ambiente! 

STRAAAAAP 

Vagina:AAAHHHHHHHHH AAAHHHHHHHHH DOLORE DOLORE DOLORE IMMENSO DOLORE MA CHE VI HO FATTO?!? PERCHÉ MI ODIATE? ADDIO, STO MORENDO 

Cervello:lo sapevo, lo sapevo… Su Gina respira, poi ne sarai felice 

Vagina: affanculo, ANDATE AFFANCULO! un altro strappo e vi giuro che poi mi vendicherò. Oh si, sarà una vendetta diabolica buahahah buahahah

Annina Botta 

30 pensieri su “Dialoghi interiori:drammi 

      1. Probabilmente hai qualche impostazione che impedisce di vederli ritenendoli sempre spam.Ti dico i titoli che sono “Pilu ululi Lupu ulua” mentre l’altro è “Non ci son più le foreste di una volta”,cercando su Google mettendo accanto demonio o andando nella pagina tutti i miei post lì dovresti trovare e freghiamo WordPress! 😉

        Mi piace

Rispondi

