Dialoghi interiori: il ritorno 

Cervello: molto bene. Sento che stiamo trovando una buona sinergia! Siamo tranquilli, rilassati, sereni e… 

Cuore:vuoi dire soli come cani? Nessuno ci ama! 

Cervello:bè insomma non essere così pessimista, c’è la soddisfazione personale, la bellezza della natura, lo stare placidi a godersi i momenti di beatitudin

Vagina: io so solo che sto diventando una gattara! Voglio un pezzo di manzo prima di subito o giuro che vi prendo a bastonate con le tube di falloppio! 

Cuore: Gina dai non essere così materialista. Non vorresti che ti sussurrassero dolci parole d’amore? Un mazzo di fiori? Guardare le stelle? 

Vagina: Gina un corno! Mi sono rotta! Qui non si batte mai chiodo! Io mi rifiuto di lavorare con voi, è impossibile! Reclamo i miei diritti! 

Cervello: su su Gina calmati, quando arriverà la persona giusta, e poi c’è già un pretendente. Gentile, simpatico, distinto. Ti dice qualcosa? 

Vagina: ma chi? L’ultra ottantenne che offre il caffè? No! No! No! Non esiste! Vado in sciopero! Chiudo per ferie! Mi iberno piuttosto! 

Cuore: ma l’amore non ha età. Con un po’ di impegno forse… 

Vagina: zitto tu, fai solo danni! Stasera si va a ballare e comando io! 

Cervello:ma… Io… No scusa ma non si può, non si fa, il raziocinio impone che… 

Vagina: mi hai frantumato le ovaie, se fosse per voi sarei già in pensione. Io so ggggiovane ragazzi! Si festeggia yuppi uuuuuuh! Attenzione manzi, stasera Vagina arriva in città 😎

Annina Botta 

8 pensieri su “Dialoghi interiori: il ritorno 

  1. Ciao Anna 😊 sono Roberta del blog Futura Psi e volevo ringraziarti (anche se con un imbarazzante ritardo) per aver seguito il nostro blog. Ho ricambiato volentieri 😊 mi hai strappato più di una risata con questi tuoi dialoghi interni 😂

    Mi piace

Rispondi

