Questa sono io

Cari amici,  sono qui da poco. Mi piace leggervi,  mi piace questo nostro spazio libero e magico.  Mi piace condividere con voi i miei pensieri,  i miei racconti,  le mie cretinate.  Non ho mai avuto un blog,  forse per manifesta incapacità tecnologica,  forse perchè non ne avevo intuito il potenziale umano.  Perchè qui,  fra noi,  ci incrociamo fra anime che sentono un po’ di più.  Fra anime che hanno qualcosa da dire,  da raccontare.  Che vogliono ascoltare,  scoprire,  confrontarsi.  Questo,  senza dubbio,  ci accomuna tutti.  

Voglio dedicarvi un sorriso.  Sono scapigliata e un po’ disordinata ma è così che sono io.  

192 pensieri su “Questa sono io

  1. Piacere….ma posso dirti una cosa che mi ha sconvolto? Somigli enormemente a mia cognata!Mia cognata però non la vedo ultimamente sorridere bella come te qui, purtroppo. Perché al di là della parentela è una brava donna che deve ancora liberarsi da tanti fardelli….

    "Mi piace"

  2. Ben arrivata in questo mondo pseudo-virtuale di persone molto reali, pensanti, profonde e spesso anche belle e simpatiche. Facci compagnia e scrivi tanto che ti leggeremo. Tanti auguri di felicità nella tua vita personale. E a presto.

    "Mi piace"

  3. Ciao! Piacere di conoscerti, sono affetta anch’io da incapacità tecnologica manifesta, ci si prova! 😜
    Grazie per la fiducia, leggerò con piacere i tuoi scritti

    "Mi piace"

  4. Mi fai morire. Il potenziale umano anch’io l’ho scoperto dopo poco che ero qui. E come te,neanch’io avevo mai avuto un blog. Vite incrociate per qualche istante o qualche lettura..pareri e considerazioni. Consigli ed incoraggiamenti. Ci facciamo del bene. E questo credo possa bastare. Eccome se basta.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento