Dialoghi interiori 

​Il cervello,  il cuore e la vagina non vanno d’accordo mai.  È una regola esatta.  Più o meno funziona così:

-Cervello “no allora ragazzi lo avete sentito? No dai,  è un idiota!” 

– cuore “si ma dai è così tenero,  a me quasi quasi piace” 

– vagina “oh ragazzi a me fa sangue! 

– cuore” soffriremo,oddio  già mi piace”

– cervello ” siete dei mentecatti,  è un coglione! È uno stronzo,  un decerebrato.  Io vi avviso,  poi non venite a piagne da me! Ma quell’altro lì che è così affidabile e premuroso no? 

-cuore” mah,  non so,  non credo… Però forse… ”

– vagina” va bè ho capito,  mi iberno per tempi migliori”. 

Annina Botta 

75 pensieri su “Dialoghi interiori 

      1. Ahimè… 😂😂
        E va ben, dai… quando cuore e testa si metteranno d’accordo, vagina riscatta gli arretrati… 😉

        "Mi piace"

      1. Molto fitta direi ……. ma leggendo trovo più saggia la vagina “va bè ho capito, mi iberno per tempi migliori”. pur di non litigare, perchè sà già che la vittoria è del cuore o cervello. …… mo sai che ti dico ………… facciamo vincere la vagina.
        Certo che in queste faccende l’uomo è molto più semplicistico …………. ahahahahah

        "Mi piace"

  1. Notevole e divertente, complimenti. Mi chiedo però quale elemento del triumvirato sia poi quello che alla fine decide…in noi maschietti è quasi una dittatura…ehehehe 🙂 felice di averti conosciuta…continuo a curiosare se sei d’accordo… 🙂

    "Mi piace"

      1. Anche a me…lì io sono in incognito, al contrario di qui, ma questo è il mio salotto buono…su fb sono Adriano Meis di pirallendelliana memoria…chi devo cercare, o musa? 😁

        "Mi piace"

  2. L’ha ribloggato su L'Importanza Di Alito Di vento Nel Tempo Per IL Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano —e ha commentato:
    Un post simpatico, giustò per ridere, ma se ci si pensa bene non è poi tanto da ridere. Perchè tra le righe scherzose di questo post c’è un “modo” di agire prettamente femminile ……… questo “modo” è un concetto universale femminile ……….. Questa mia considerazione nasce propio da un mio commento volutamente detto in quanto maschio ………. il maschio ragiona più col pene che con il cuore o la mente in materia di sentimenti. Per la donna ho sempre riconosciuto questa loro forza …….. la donna quasi tutti i “giorni” ha di questi dialoghi ……. non solo in questa materia specifica.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento