Dialoghi interiori 

​Il cervello,  il cuore e la vagina non vanno d’accordo mai.  È una regola esatta.  Più o meno funziona così:

-Cervello “no allora ragazzi lo avete sentito? No dai,  è un idiota!” 

– cuore “si ma dai è così tenero,  a me quasi quasi piace” 

– vagina “oh ragazzi a me fa sangue! 

– cuore” soffriremo,oddio  già mi piace”

– cervello ” siete dei mentecatti,  è un coglione! È uno stronzo,  un decerebrato.  Io vi avviso,  poi non venite a piagne da me! Ma quell’altro lì che è così affidabile e premuroso no? 

-cuore” mah,  non so,  non credo… Però forse… ”

– vagina” va bè ho capito,  mi iberno per tempi migliori”. 

Annina Botta 

75 pensieri su “Dialoghi interiori 

      1. Molto fitta direi ……. ma leggendo trovo più saggia la vagina “va bè ho capito, mi iberno per tempi migliori”. pur di non litigare, perchè sà già che la vittoria è del cuore o cervello. …… mo sai che ti dico ………… facciamo vincere la vagina.
        Certo che in queste faccende l’uomo è molto più semplicistico …………. ahahahahah

        Mi piace

  1. Pingback: Dialoghi interiori. – Quattro chiacchiere sul blog
  2. Notevole e divertente, complimenti. Mi chiedo però quale elemento del triumvirato sia poi quello che alla fine decide…in noi maschietti è quasi una dittatura…ehehehe 🙂 felice di averti conosciuta…continuo a curiosare se sei d’accordo… 🙂

    Mi piace

      1. Anche a me…lì io sono in incognito, al contrario di qui, ma questo è il mio salotto buono…su fb sono Adriano Meis di pirallendelliana memoria…chi devo cercare, o musa? 😁

        Mi piace

  3. L’ha ribloggato su L'Importanza Di Alito Di vento Nel Tempo Per IL Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano —e ha commentato:
    Un post simpatico, giustò per ridere, ma se ci si pensa bene non è poi tanto da ridere. Perchè tra le righe scherzose di questo post c’è un “modo” di agire prettamente femminile ……… questo “modo” è un concetto universale femminile ……….. Questa mia considerazione nasce propio da un mio commento volutamente detto in quanto maschio ………. il maschio ragiona più col pene che con il cuore o la mente in materia di sentimenti. Per la donna ho sempre riconosciuto questa loro forza …….. la donna quasi tutti i “giorni” ha di questi dialoghi ……. non solo in questa materia specifica.

    Liked by 1 persona

Rispondi

